lunedì 11 gennaio 2016

Pronti? Si parte (forse).

"Buon Anno!"  Ma sarà veramente un anno buono? Il 2016 è cominciato   da poco e  fatico a riprendermi dai lunghi giorni di festa che mi hanno totalmente assorbito il  corpo e la mente. I bilanci solitamente  si fanno alla fine dell'anno e poi si ricomincia pieni di buoni propositi che, nel corso del tempo, mai vengono rispettati. Io,  il bilancio, in realtà lo sto ancora facendo e riguardo ai buoni propositi  questa volta voglio  essere molto cauta prima di farne. Sarà l'età, sarà il periodo un po' anomalo che sto vivendo, saranno  i progetti/sogni che entrano ed escono dal cassetto ma  che non prendono forma, sarò io che ho bisogno di chiarezza e di ritrovare quell'entusiasmo che si è messo in stand by.  Mi servono tempo e spazio, per me, per capire di cosa ho bisogno, che cosa voglio e come lo voglio. Comunque sia, il Buon Anno a voi lo auguro lo stesso, e che sia buono veramente.

Nessun commento:

Posta un commento