giovedì 21 gennaio 2016

Buon 3° compleanno Instamamme.



Le @Instamamme - Community of Moms è una comunità presente su Instagram e che ho scoperto poco dopo essermi iscritta. Mi è stato chiesto di  rappresentare il loro logo secondo il mio stile ed io ho accettato con grande piacere. Il soggetto che ho pensato di realizzare per descrivere la community è  un grande album fotografico  in uno stile un  po’  “vintage”. La seguitissima community su Instagram, presente anche su altri social,   è  come un  enorme album fotografico nel quale vengono raccolte le immagini dei  momenti più belli e significativi di chi  segue questo profilo. Sulla copertina dell’album ho voluto mettere  una mamma, molto fashion e sorridente come molte di noi,   al centro una bimba nella carrozzina a forma di "e" (logo delle Instamamme). La scelta di mettere al centro una bimba è rappresentativa dell’impronta e della sensibilità femminile nel profilo della Community, così come il fiocco rosa tra i capelli della mamma, altro simbolo di femminilità  per la lotta contro il cancro. Infine l’abito,  realizzato  con un tessuto che evidenzia nella stampa la passione per l’handmade, altro tema caro al gruppo delle Instamamme. Completano l'immagine le immancabili fotografie e gli  auguri di Buon Compleanno!

Nessun commento:

Posta un commento