giovedì 26 dicembre 2013

SE I TEMPI CAMBIANO...

Da quando ho cominciato con il blog, poco più di un anno fa, ho dovuto adattarmi all'inevitabile evoluzione del modo di comunicare, malgrado la convinzione di essere  un dinosauro informatico. Continuo, e non smetterò, a mantenere vivi i rapporti diretti con le persone perchè lo considero l'unico autentico modo per rendere ricca la mia vita. Premesso questo, sono anche convinta che adattarsi ai tempi che cambiano sia imprescindibile, da qui la mia scelta di iscrivermi a più social network, l'ultimo della serie è INSTAGRAM sul quale ho iniziato da poco a pubblicare alcune foto dei miei lavori (@bichofeobag). Naturalmente, in  tempo reale potete seguirmi anche su FACEBOOK sulla mia pagina (https://www.facebook.com/pages/Bicho-feo/382736388432736?ref=hl) e PINTEREST. Auguro a tutti un sereno Natale e prospero Anno Nuovo. Bicho feo.

Nessun commento:

Posta un commento