domenica 25 marzo 2012

nuovi post da vedere

Ciao,
ho appena pubblicato alcuni nuovi post. Gli abiti che ho realizzato per me richiamano i modelli in uso negli anni '50-60. Ho scelto per il modello in grigio scuro un tessuto in pura lana vergine con applicazioni di paillettes fucsia.  Per l'altro abito color tortora ho preferito invece una seta pura con stampa a fiori più adatto alla stagione calda.
La giacca lunga richiama un modello tipo Chanel, con fiocchi e profilature sulle tasche  in gros-grain di seta.
Nella sezione dei biglietti augurali, ne ho creati alcuni molto semplici che si possono realizzare con i bambini. Sono sufficienti pochi materiali (cartoncini colorati, punch, colla, un po' di feltro e tanta fantasia).
Ho confezionato anche dei piccoli portamonete decorandoli con alcune applicazioni di feltro colorato.

Nessun commento:

Posta un commento